Termini e condizioni

GAME PRIME è un servizio in ABBONAMENTO riservato ad un pubblico maggiorenne, offerto da DADOPAY in collaborazione con Vodafone e Wind Tre S.p.A. Il costo del servizio è di 5,00 € i.i./settimana, con addebito diretto sull’utenza telefonica per la quale è stato richiesto il servizio. L’attivazione del servizio offre la possibilità di accedere illimitatamente al portale contenente una selezione dei migliori giochi per il tuo cellulare, utilizzabili senza limiti dal dispositivo che ha attivato il servizio.

Nel caso in cui l’utente voglia esercitare il diritto di ripensamento, dovrà chiamare il numero verde 800442299 entro 6 ore dalla ricezione dell’SMS con cui è stata confermata l’attivazione del Servizio. L’esercizio di ripensamento va utilizzato solo in caso di effettiva riconsiderazione dell’abbonamento appena effettuato e se ne vieta un utilizzo opportunistico volto al conseguimento di una indebita fruizione.

A tale scopo gli Operatori e i CSP possono limitare, totalmente o parzialmente l’erogazione dei servizi richiesti o limitare la possibilità di sottoscrivere nuovi abbonamenti agli utenti che hanno precedentemente esercitato il diritto di ripensamento.

Per conoscere eventuali costi di navigazione per l’accesso alla pagina relativa al servizio si faccia riferimento al piano tariffario del proprio operatore. Per disattivare il servizio cliccare sul link presente in fondo alla pagina relativo all’area Selfcare mpay; oppure su “GESTIONE ABBONAMENTO” e procedere con il click al tasto dedicato alla disattivazione. Inoltre è possibile richiedere la disattivazione chiamando il numero di assistenza clienti 0912776702 oppure chiamare il Servizio Clienti attivo 7 giorni su 7, H24 Callcenter automatico IVR al numero 800-442299 o dalle ore 9:00 alle ore 21:00 per parlare con un operatore.

Iscrivendosi al servizio si dà il consenso al trattamento dei dati secondo D.Lgs 196/2003 relativo alla tutela della privacy; GAME PRIME © All rights reserved.